Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) English Finnish French German Japanese Portuguese Romanian Russian Serbian Spanish Swedish    Powered by TraduciMappa del sito
Sei qui: Home » Chi siamo » Il Co-Working
Lunedì, 25 Settembre 2017
E-mail Stampa

Il Co-Working

Quando si condividono gli spazi, si condividono anche le idee. E tutti ne beneficiano.

AvanziDa qualche anno Didael KTS ha scelto di abbandonare gli uffici istituzionali per collocarsi all’interno di uno spazio di co-working di Milano, Avanzi, in via Ampere 61/A (www.avanzi.org).

Perché questa scelta? Spiega Gianna Martinengo: “Da sempre sostengo l’importanza della partecipazione delle persone alla vita attiva della società, parametrata secondo le passioni e le competenze di ciascuno. Lavorare in modo ‘agile’ all’interno di Avanzi significa condividere e mettere a fattor comune idee, innovazioni, uno spirito combattivo e propositivo che punta – in modo allargato, dato che coinvolge tutte le realtà che qui sono inserite – a migliorare il benessere collettivo. Il mettersi in discussione quotidianamente, il confronto aperto con imprenditori, giovani, ricercatori, è quanto di più ‘illuminante’ possa capitare a una persona che lavora”. 

Avanzi - Barra A