Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) English Finnish French German Japanese Portuguese Romanian Russian Serbian Spanish Swedish    Powered by TraduciMappa del sito
Sei qui: Home
Sabato, 21 Luglio 2018
E-mail Stampa

Self Empowerment al Femminile

Perchè Self-Empowerment

L'assenza delle donne dai luoghi di potere, pur con i cambiamenti che si registrano, mette in luce una problematicità che non può essere ignorata. Nei percorsi di empowerment cerchiamo di offrire spunti di riflessione sia sul contesto organizzativo, e sulle eventuali esclusioni che le donne si trovano a subire, sia cercando di indagare le limitazioni che le donne si pongono autonomamente. L'obiettivo è quello di supportare le donne nella ricerca di una motivazione forte a muoversi verso la carriera e i luoghi di potere, con la consapevolezza dei pro e dei contro di questo viaggio.

Molte aziende offrono queste opportunità formative alle loro collaboratrici, questo percorso di self-empowerment viene proposto alle donne che non hanno questa possibilità, o perché lavorano in ambiti non sensibili al tema, o perché sono libere professioniste o lavoratrici autonome.

Per informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.