Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) English Finnish French German Japanese Portuguese Romanian Russian Serbian Spanish Swedish    Powered by TraduciMappa del sito
Sei qui: Home » Notizie » News » Tablet e Smartphone per imparare Italiano, Inglese e conseguire le certificazioni linguistiche
Sabato, 23 Settembre 2017
E-mail Stampa

Tablet e Smartphone per imparare Italiano, Inglese e conseguire le certificazioni linguistiche

Tablet & SmartphoneDidael KTS continua l’attività di riprogettazione dei prodotti del catalogo per renderli pienamente compatibili con Tablet e Smartphone, al fine di rispondere alle odierne esigenze di apprendimento senza limiti di tempo, luogo e vincoli tecnologici.

Nel corso del 2012 sono già stati immessi sul mercato "Enciclopedia di Elettrotecnica" e “Dentro l'Italiano”, versione tecnologicamente rinnovata del corso multimediale di Italiano per stranieri.

E’ ora imminente il lancio di “IN: Inglese accessibile a tutti”, corso online che offre una preparazione adeguata ai livelli di competenza definiti dal Common European Framework del Council of Europe e dall'ALTE (Association of Language Testers in Europe) e alle certificazioni dell'UCLES (University Cambridge Local Examination Sindacate), internazionalmente valide e riconosciute. Il nuovo corso è costituito da 3 livelli (base, intermedio e avanzato) e comprende dialoghi e brani audio riascoltabili frase per frase, esercizi di numerose tipologie, strumenti di supporto grammaticale e lessicale.

A breve sarà anche disponibile “Ket” e“Pet”, corsi online di preparazione e simulazione per le certificazioni internazionali KET (Key English Test) e PET (Preliminary English Test).

Archivio