Catalogo

#IoRestoaCasa

DIDAEL KTS ed Emergenza Coronavirus

In queste settimane di emergenza, nelle quali le persone si stanno abituando a dare significati diversi allo “stare in casa”, le stesse si trovano di fronte, oltre che a regole da rispettare con severità e responsabilità, anche a un’enorme quantità di tempo a disposizione, causato dalla lunga permanenza dentro le quattro mura.

Molti adulti, genitori in special modo, sono a casa, o impegnati con lo smart working, oppure in congedo o ferie per occuparsi dei figli. Non sempre è facile gestire e dividere il momento dei compiti, del gioco, delle incombenze domestiche e della noia (che per i piccoli inizialmente è divertente, poi faticosa da vivere).

Consapevole che le persone, le aziende e le istituzioni, ove possibile, sono chiamate a fornire un contributo in queste settimane, Didael KTS, rispondendo alla missione che la vuole sempre attenta alle evoluzioni tecnologiche e alle soluzioni che possano essere realmente d’aiuto, nei tantissimi ambiti della vita, ha pensato di offrire una selezione di contenuti fruibili online a prezzi molto vantaggiosi.

Tantissimi sono i contenuti che possono essere scelti, sia per giovani e adulti (corsi di inglese e italiano per stranieri) che per bambini (come Clic&Clil, per avvicinarsi alle lingue, o ECDL Kids, per scoprire l’uso del computer).
Nel caso specifico dei giovani e degli adulti, inoltre, i corsi (italiano e inglese) possono risultare utili per migliorare le proprie competenze o anche rinfrescare le nozioni linguistiche.

Iniziativa #IoRestoaCasa

E-content “ready to use”

Soluzioni integrate

Piattaforme e ambienti