Chi dice donna dice futuro

Intervento di Gianna Martinengo, Presidente di Didael KTS

Il 25 ottobre, presso la Sede della Camera di Commercio di Roma, nella Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano, avrà luogo il convegno “DONNE PER ROMA 2023”, con il tema centrale “Chi dice donna dice futuro”.

Il convegno si svilupperà attraverso due panel principali:

  • 1° PANEL: Si concentrerà sulla violenza di genere e istituzionale, proponendo riflessioni sulle proposte fiscali ed economiche e sull’educazione e formazione. L’introduzione e la moderazione saranno curate da Simona Petrozzi, Vicepresidente Nazionale Terziario Donna Confcommercio e Presidente Terziario Donna Confcommercio Roma. Durante questa sessione, interverranno diversi esponenti di rilievo, tra cui Lorenzo Tagliavanti, Presidente della Camera di Commercio, e Pier Andrea Chevallard, Presidente di Confcommercio Roma.
  • 2° PANEL: Questa sessione si focalizzerà su finanziamenti e contributi pubblici per le donne imprenditrici e strumenti imprenditoriali 4.0. La moderazione sarà affidata a Camilla Mozzetti, giornalista. Durante il panel, verranno ascoltati gli interventi di importanti figure, come Gianna Martinengo, Presidente e Fondatrice di Women&Tech® ETS, e Claudia Bugno, CEO di Futuritaly.

L’evento è promosso da Confcommercio Roma e organizzato da Confcommercio Terziario Donna. Vanta il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio, del Comune di Roma e dell’Associazione 50&Più.

Invitiamo tutti gli interessati a partecipare per approfondire temi di grande attualità e rilevanza, e per confrontarsi con esperti e professionisti del settore.

2023-10-26T12:53:47+00:0025 Ottobre 2023|In primo piano|

Condividi questo contenuto!

Torna in cima