
Gianna Martinengo ha partecipato a Made in Italy Summit, mercoledì 6 ottobre 2021, intervenendo nell’ambito del tavolo tematico su “Innovazione industriale come leva competitiva per la ripartenza“.
Made in Italy Summit, dal titolo “Made in Italy: Setting a New Course”, è stato trasmesso in diretta streaming e sui canalo di SkyTG24 nei pomeriggi di lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 ottobre. All’iniziativa hanno partecipato numerose personalità istituzionali, oltre ad alcune tra le aziende più significative del Made in Italy.
Il Sole 24 ORE, Financial Times e Sky TG24 hanno creato una leadership, davvero unica, di tre prestigiosi editori internazionali per realizzare un progetto congiunto con focus sul Made in Italy.
Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto