window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'G-H4YSEMMEC8'); gtag('config', 'UA-18316658-1');

ATENA® e-Quality

2022-05-04T14:42:47+00:00

ATENA® e-Quality è una soluzione specificatamente disegnata per la gestione del Sistema Qualità, indirizzata a chi desidera adeguare il proprio sistema di gestione al Sistema Qualità ISO 9000 e ottenere la certificazione relativa; aggiornare il proprio Sistema Qualità ISO 9000, già certificato, alla nuova norma ISO 9000: 2000 “Vision 2000”; utilizzare uno strumento mirato, [...]

ATENA® SAT

2022-05-04T14:43:12+00:00

Format studiato per omogeneizzare ed integrare le componenti tecnologiche di trasmissione via satellite, quando utilizzate per la distribuzione e l'erogazione di materiali didattici . Ambiti di utilizzo significativo possono essere iniziative dove la tecnologia satellitare e le metodologie dell’e-learning trovano una mutua sinergia, come nel caso in cui si preferisca realizzare eventi formativi sul [...]

ATENA® CLUB

2022-05-04T14:43:20+00:00

ATENA® CLUB è una soluzione che consente la gestione e lo scambio della conoscenza tra figure professionali di diverso livello all'interno di un'organizzazione. Pertanto facilita ed esalta il dialogo sia interfunzionale, sia all'interno di gruppi focalizzati per temi; è quindi centrata sul gruppo (comunità professionale) e sulla sua capacità, attraverso l’interazione, di scambiare conoscenza [...]

ATENA® CAMPUS

2022-05-04T14:43:30+00:00

ATENA® CAMPUS è una soluzione che riproduce itinerari di tipo universitario e post-universitario, vicini anche al concetto di "academy" aziendali. Centrata sul piano di studio e sull’integrazione di differenti modalità di apprendimento, è in grado di gestire vincoli di tipo logistico dipendenti sia dal tempo (per le attività che richiedono comunicazione sincrona), sia dal [...]

ATENA® UBI

2022-05-04T14:43:38+00:00

ATENA® UBI (Ubiquitous) è una soluzione progettata appositamente per aziende o istituzioni che devono fare fronte a esigenze di formazione, aggiornamento, riqualificazione professionale. Gli elementi caratterizzanti sono la disponibilità di risorse didattiche condivise e l'attività del docente/tutor, che possono essere utilizzati in modi diversi a seconda degli obiettivi del progetto di formazione, dei soggetti [...]

Torna in cima