Orientamento al Cliente e Qualità

Destinazione Qualità

2022-04-19T13:24:02+00:00

Referenze: ISFORT/A.T.A.C., Regione Lazio Destinatari: I conducenti dei mezzi pubblici urbani ed extraurbani della Regione Lazio. Obiettivi: Destinazione Qualità è una presentazione multimediale sulla ristrutturazione aziendale e l’orientamento alla qualità realizzata per il personale A.T.A.C. conducente di vettura. Il prodotto, rivolto ai conducenti di tutta la Regione Lazio, nasce come supporto d’aula [...]

Pubblincontro

2022-04-19T13:15:46+00:00

Referenze: Ministero delle Finanze, Ministero del Tesoro, INAIL e INPS Destinatari: Tutta la cittadinanza che intende usufruire dei vantaggi di uno Sportello Unico elettronico per accedere alle informazioni e ai servizi della Pubblica Amministrazione. Obiettivi: Rendere in una comunicazione semplice ed efficace l'interfaccia tra il computer e l'utente-cittadino del chiosco multimediale predisposto [...]

Progetto Multilingue a media multipli per il personale a bordo dei treni

2022-04-19T13:13:59+00:00

Referenze: Ferrovie dello Stato Destinatari: Il personale viaggiante che opera a bordo dei treni. Obiettivi: L’obiettivo del progetto è fornire una serie di strumenti didattici di supporto, in italiano, inglese, francese e tedesco, per coloro che in treno sono impegnati nella comunicazione ed informazione alla clientela. Contenuti [...]

L’orientamento alla soddisfazione del cliente

2022-04-19T13:09:16+00:00

Referenze:Formaper (Azienda speciale della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Milano). Scuola superiore del commercio, del turismo e dei servizi di Milano. Destinatari: Operatori dei settori tessile-abbigliamento, pubblici esercizi, dettaglio alimentare. Obiettivi: Illustrare tecniche e comportamenti di vendita orientati alla soddisfazione del cliente. Contenuti e [...]

La qualità del viaggio

2022-04-19T13:04:51+00:00

Referenze: Ferrovie dello Stato Destinatari: Personale viaggiante delle FS e loro istruttori. Obiettivi: Fornire una presentazione completa e approfondita delle specifiche tecniche degli apparati a bordo delle vetture, utilizzabile sia come supporto in aula per gli istruttori sia in autoistruzione dal personale viaggiante, come strumento di consultazione e documentazione tecnica. [...]

Comunicazione e Marketing

2022-04-22T08:22:18+00:00

Referenze: Cescot (Centro Sviluppo Commercio, Turismo e Terziario) Destinatari: Comunicazione e Marketing è rivolto sia ai formatori come ausilio nella gestione dei corsi, sia agli utenti di cultura medio-alta come strumento di consultazione e di studio. Obiettivi: Fornire un corso completo, dal taglio pratico e formativo sul tema della comunicazione e del [...]

Contratti di Servizio & Trasporto Pubblico a Roma

2022-04-19T13:20:48+00:00

Referenze: Realizzato in collaborazione con il Comune di Roma, Assessorato alle Politiche della Mobilità, Dipartimento VII - U.O. Controllo Servizi Esterni Destinatari: Operatori del settore Trasporti Pubblici Locali, Consulenti e Tecnici della Pubblica Amministrazione, Amministratori e Manager di Enti Locali e di Aziende di Trasporto Pubbliche e Private. Obiettivi: Presentare l'esperienza romana [...]

Torna in cima