• Referenze e Partners: TRAINET, TELECOM

Destinatari:

Lo strumento di formazione su ATM è diretto a tutto il personale Telecom con esigenze specifiche di riqualificazione professionale.

Obiettivi:

Obiettivo del corso è la riqualificazione del personale Telecom sulla piattaforma ATM, attraverso moduli formativi multimediali integrati al sistema Hypercom Virtual Campus della TRAINET S.p.A.

Contenuti:

Il corso si presenta suddiviso in moduli tutoriali, preceduti da un pre-test on-line la cui finalità è di identificazione del profilo cognitivo di ciascun utente. Attraverso questo esame viene consigliato un percorso di navigazione che filtra le informazioni ridondanti per il profilo identificato.

Il corso è dotato di tutte le funzionalità necessarie a consentire una facile fruizione sia in modalità off-line che on-line. Sono a disposizione dell’utente le seguenti funzionalità accessorie:

  • approfondimenti: permette di visualizzare testi di approfondimento selezionati dagli schemi o dalle formule visualizzate nella pagina corrente;
  • mappa di navigazione: permette all’utente di verificare in maniera grafica l’indice dei contenuti. Fornisce anche un’indicazione visiva sulle unità seguite e quelle ancora da seguire;
  • glossario termini: permette di visualizzare la definizione dei termini tecnici più ricorrenti o di maggiore interesse.