Descrizione Progetto

INglese è uno strumento didattico adattivo, completo e flessibile, rivolto a coloro che vogliono imparare la lingua inglese, mezzo di comunicazione ormai indispensabile per la vita relazionale e lavorativa.

Offrire una preparazione adeguata ai livelli di competenza definiti dal Common European Framework del Council of Europe e dall’ALTE (Association of Language Testers in Europe).

Sono inoltre disponibili le versioni WLE (Web Learning Environment) e LO (Learning Object). Per informazioni e prezzi è possibile richiedere un preventivo cliccando sul pulsante dedicato.

DESTINATARI
INglese è uno strumento didattico adattivo, completo e flessibile, rivolto a coloro che vogliono imparare la lingua inglese, mezzo di comunicazione ormai indispensabile per la vitarelazionale e lavorativa.

OBIETTIVI
Offrire una preparazione adeguata ai livelli di competenza definiti dal Common European Framework del Council of Europe e dall’ALTE (Association of Language Testers in Europe).

CONTENUTI E STRUTTURA
INglese
si contraddistingue per una gradualità rispettosa dei tempi naturali di apprendimento, memorizzazione e assimilazione delle diverse competenze linguistiche.
Ha un taglio pratico e privilegia le tematiche che più facilmente si possono trovare nelle situazioni di vita quotidiana e professionale.
Il corso offre tutti gli strumenti per sviluppare le abilità di understanding (listening e reading), di speaking e di writing, quali: testi, audio, video, immagini, glossario, schede grammaticali, dialoghi, esercizi interattivi, giochi didattici, test.

INglese è articolato su tre livelli (base, intermedio, avanzato) per un totale di 52 unità (pari a circa 156 ore di studio).

Livello BASE, 22 unità (40 ore di studio):

  • Leisure Time (At the airport; At home; At the pub; Time for fitness; At the fast food; Hitch-hiking; In London; At the cinema; Looking for a souvenir; Bye bye Anna)
  • Work (How does it sound; Which number is this; Hello; At MCS; Nice to meet you; Where are you from; About Linda; going to a congress; Mrs Dubois; A job interview; Memorandum; Never or often)

Livello INTERMEDIO, 15 unità (26 ore di studio):

  • Work (Can or cannot; What is it; Where is it; A new office; At the fourth floor; December, the 7th; A memorandum; I’ll do that; A business letter; Dear Sir; An email; Can I help you; Who says what; Ex-colleagues; An interview)

Livello AVANZATO, 15 unità (90 ore di studio):

  • Letters (Business Letter; Travel Arrangements; Writing E-mail)
  • Dialogues (Job Interview; Office Advice; Business Introductions; Internet Chat; Social Conversation; Formal Questioning)
  • Information (Statistical Report; Reading a Website)
  • Business Strategy (Strategy Presentation)
  • Reports (Informative Memo; Fiction Narrative; Summary Report)

INglese accessibile a tutti si caratterizza per:

scelta dello stile grafico/comunicativo a seconda delle preferenze;
• architettura aperta che consente di rispondere in tempi rapidi alle richieste di estensioni in nuove lingue oltre a quelle già disponibili.
compatibilità con PC, Mac, Tablet, oltre che con le LIM (Lavagne Interattive Multimediali).

In questa versione Online il corso viene erogato tramite accesso con password da server Didael KTS.

TECNOLOGIA
INglese è interamente implementato utilizzando Javascript, CSS e XML. Questo rende il corso pienamente compatibile con i moderni browser sia per postazioni desktop che mobile, senza la necessità di installare sul proprio device alcun software di terze parti. L’interfaccia adattiva di INglese ottimizza le modalità di interazione dell’utente in base all’utilizzo di un dispositivo di puntamento (mouse) o del touchscreen.

Livello base

58,47
  • 6 mesi

Livello intermedio

40,33
  • 6 mesi

Livello avanzato

75,62
  • 6 mesi

Completo (3 livelli)

181,50
  • 12 mesi
Demo
Acquista
Richiedi un preventivo

Potrebbero interessarti anche…