In una recente iniziativa formativa, Didael KTS ha avuto l’opportunità di collaborare con Kyndryl Italia, offrendo un seminario esclusivo sul tema “Networking e Leadership: Come Creare un Network e una Leadership Responsabile”.

Il seminario, pensato per il personale di Kyndryl Italia, ha analizzato a fondo i vari aspetti del networking e della leadership responsabile. L’evento ha fornito preziose strategie e tecniche per costruire e mantenere reti efficaci e per sviluppare una leadership che promuova un ambiente di lavoro sano e produttivo.

Gianna Martinengo, Presidente di Didael KTS, e Valentina Goglio (Professional Coach ACC ICF), hanno condiviso le loro profonde conoscenze e competenze. Hanno illustrato come creare e coltivare relazioni professionali di valore, come sfruttare al meglio le piattaforme di networking e come gestire in modo efficace le interazioni di networking. Il seminario ha anche affrontato le sfide e le opportunità della leadership responsabile, offrendo suggerimenti su come i leader possono agire con integrità, promuovere la diversità e l’inclusione, e favorire lo sviluppo e il benessere dei membri del loro team.

Il seminario ha rappresentato una preziosa opportunità per il team di Kyndryl Italia per affinare le loro competenze in termini di networking e leadership. L’approccio pratico e interattivo ha permesso ai partecipanti di acquisire strumenti e strategie concreti da applicare nel loro quotidiano professionale.

Questo evento ha ulteriormente sottolineato l’impegno di Didael KTS nel fornire formazione di alta qualità, sostenendo la crescita e lo sviluppo di individui e organizzazioni. La collaborazione con Kyndryl Italia ha evidenziato l’importanza di collegare il mondo della formazione con quello dell’innovazione e della tecnologia.