Descrizione Progetto

DKTS supporta Thytronic nella sua visione di futuro e in risposta ai bisogni dei clienti.

Thytronic, società leader nella fornitura di Prodotti e Soluzioni digitali per la protezione, controllo e monitoraggio delle reti elettriche, continua ad investire sull’innovazione e sulla tecnologia e si affida a DKTS per costruire percorsi di elearning agili rivolti ai propri clienti.

Da oltre 50 anni Thytronic opera nel settore della produzione e distribuzione dell’energia elettrica. Nel suo intento di coniugare intelligenza umana e tecnologia sceglie l’elearning con l’obiettivo di capitalizzare competenze e know how aziendale e veicolare attraverso la tecnologia la formazione sui propri prodotti.

All’interno della nostra Academy, con dei percorsi personalizzati rispondiamo così alla necessità di supportare i nostri clienti, installatori, tecnici, progettisti ad acquisire un adeguato livello di conoscenza per l’utilizzo e la programmazione della nostra offerta di prodotti e soluzioni” afferma Mattia Fiore CEO di Thytronic.

Forte della sua attività di ricerca e della esperienza di oltre 800 realizzazioni DKTS progetta e sviluppa soluzioni multimediali, disegnando ad hoc modelli formativi innovativi e facilmente fruibili.

Siamo dotati di strumenti metodologici che ci derivano dall’Ingegneria della Conoscenza, della Formazione e dei Media” afferma Gianna Martinengo Presidente di Didael KTS. “Proponiamo modelli e processi formativi personalizzati sul cliente aggiungendo valore alla formazione e rendendo esplicita e trasferibile la conoscenza implicita degli esperti aziendali”.

Un tipo di approccio che ha permesso di valorizzare e di trasferire il patrimonio di conoscenze aziendali anche in un momento di grande cambiamento e di passaggio generazionale.