Women&Tech-Associazione Donne e Tecnologie rinnova, per il quarto anno consecutivo, la sua presenza alla Milano Digital Week, dando vita a “Il tram dell’innovazione” in versione digital.

Con il payoff “Non perdere il tram del digitale… per davvero”, anche quest’anno l’Associazione guidata dalla Presidente Gianna Martinengo invita i cittadini a ragionare sulle tematiche del digitale.

Questa edizione del Tram sarà dedicata alla condivisione di esperienze attorno al tema della sostenibilità e del digitale.

Confermate le modalità di svolgimento della quarta edizione del Tram dell'Innovazione.

  • L’evento sarà trasmesso per 2 giorni in diretta streaming su Facebook e YouTube, con la collaborazione dei canali Social dei partner coinvolti. I video saranno poi rimandati in differita, come contenuto on demand, resteranno dunque a disposizione di chi vorrà approfondire una tematica piuttosto che un’altra.
  • Importanti saranno gli strumenti che verranno utilizzati per garantire un totale di 11 ore di trasmissione in diretta.
  • Modereranno l'evento Debora Rosciani, giornalista di Radio 24 Il Sole 24 Ore e Rosalba Reggio, Responsabile WebTV il Sole 24 Ore. Gli utenti potranno, durante le dirette, porre i loro quesiti ai relatori dell’evento.
Programma completo + Rivedi le sessioni